Come già detto, per risolvere il problema generato dall’assenza del file msvcp140. Dll dovrai scaricare e installare il Visual C++ Redistributable per Visual Studio 2015. Se visualizzi questo messaggio di errore, devi reinstallare i componenti Microsoft Visual C++ Redistributable sul PC. Completata l’installazione, riavvia il PC e prova a riavviare il gioco.

  • MouseKey Recorder è un piccolo ma potente programma progettato per automatizzare le azioni ripetitive che vengono eseguite sul PC.
  • Capire che tipo di problemi ha il tuo PC e come risolverli può essere complicato, specialmente se non conosci a fondo i computer e i loro errori.
  • IObit Advanced SystemCareè una pratica soluzione all-in-one per l’ottimizzazione del PC che permette di velocizzare le prestazioni di Windows andando ad agire su vari aspetti del sistema.

In caso di problemi con il file della cache, alcune icone vengono visualizzate in modo anomalo, ad esempio vengono visualizzate come icone di file sconosciuti o icone bianche vuote. Se le icone di alcune app, documenti, file o cartelle non vengono visualizzate correttamente, potrebbe essere a causa di un errore con la cache delle icone di sistema.

Aruba, Primo Cloud Italiano Conforme Al Codice Di Condotta Cispe

Ho eseguito il procedimento ma purtroppo non funziona, ho anche controllato se la chieve era stata aggiunta correttamente ed è tutto a posto, purtroppo windows 10 continua ad installare app non volute. Appassionato di tutto quello che suscita curiosità e che richiede impegno, soprattutto mentale. La tecnologia è il suo pane quotidiano e ama condividere le proprie passioni. Autore di migliaia di articoli e video recensioni, ha gestito e lavorato per diverse testate giornalistiche e blog.

Descrizione Delle Chiavi Del Registro

Facebook è una semplice applicazione per gestire l’account del noto social-network con lo stesso stile windll.com/it/dll/orbitdownloadercom/downloa. Simsu è il gioco del Sudoku creato con l’ambiente di sviluppo Qt4. Simple DirectMedia Layer è una libreria multimediale cross-platform disegnata per fornire accesso a basso livello ad audio, tastiera, mouse, joystick, 3D hardware via OpenGL, e 2D video framebuffer. SIM è un potente Instant Messenger multiprotocollo basato su plugins che include il supporto per ICQ, AIM, MSN, Yahoo, Jabber IM e può anche comunicare con i vostri LiveJournal e le vostre communities. Secure Workplace è una collezione di oggetti disegnata per proteggere da variazioni le impostazioni del Desktop di OS/2. Il pacchetto include le librerie delle classi e due programmi per impostare e…

Highlight converte codice sorgente in HTML, XHTML, RTF, ODT, LaTeX, TeX, SVG, BBCode e sequenze escape del terminal evidenziando a colori la sintassi. Le librerie HAL sono una serie di DLL che contengono funzioni richiamabili da REXX e che forniscono accesso ad un sottoinsieme limitato di funzionalità OS/2.

Leave a Reply

Your email address will not be published.